Finalmente on-line il nuovo portale web della Cooperativa Sociale Insieme per Crescere.
Il progetto di Insieme per Crescere nasce dalla volontà, impegno e competenza della dott.ssa Daniela Cadeddu che da oltre vent'anni si occupa di disabilità, con una mirata specializzazione nel trattamento dei Disturbi dello Spettro Autistico.
I servizi offerti dalla Cooperativa sono diversi, così come i progetti attualmente in essere come Sei Uno di Noi, rivolto a ragazzi e ragazze adolescenti e frequentanti le scuole superiori con difficoltà di natura sociale e relazionale.
Tutti gli interventi si muovono entro una cornice teorica cognitivo-comportamentale; oggi le evidenze scientifiche ne confermano la validità specie nel trattamento dell’Autismo.
Si fornisce un servizio di psicoterapia che garantisce percorsi individuali, di coppia, familiari e di gruppo.
Chiunque sperimenti disagio emotivo, eventi particolarmente stressanti, conflittualità relazionali, momenti di crisi nell’arco del proprio ciclo di vita, può rivolgersi alla Cooperativa.
Va inoltre sottolineato l’impegno nel campo della formazione per genitori, insegnanti curricolari, di sostegno e potenziamento, educatori e operatori che a vario titolo di occupano di disabilità ed educazione.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria Amministrativa la quale fornirà tutte le indicazioni con assoluta professionalità e gentilezza.